News
19/06/2025
BCC Rent&Lease approva il progetto di bilancio 2024

La società del Gruppo BCC Iccrea si è confermata anche nel 2024 un punto di riferimento sul mercato italiano, posizionandosi tra le prime quattro società nel leasing strumentale “small ticket”. Proseguita l’attività di sostegno al territorio con impieghi per oltre i 500 milioni di euro.

BCC Rent&Lease, ex BCC Lease, si posiziona tra le prime quattro società nel leasing strumentale “small ticket” in Italia e anche nel 2024 si è confermata un punto di riferimento sul mercato italiano per questo specifico comparto. La società del Gruppo BCC Iccrea ha chiuso l’esercizio con circa 19.000 contratti stipulati verso piccole e medie imprese per un valore di 250 milioni di euro e un importo medio di 13 mila euro.

Roberta Campanelli DG BCC Rent&Lease ha affermato: “Nonostante il 2024 sia stato un anno complesso per il comparto del leasing “small ticket”, per il proseguimento sia dell’instabilità geopolitica che delle dinamiche inflattive, BCC Rent&Lease ha registrato risultati particolarmente positivi consolidando la sua posizione di operatore di riferimento per le BCC del Gruppo. I risultati raggiunti sono infatti da attribuire al forte lavoro di squadra della società e alle significative sinergie operative sviluppate con le nostre 113 Banche che, riconoscendo il valore del servizio, hanno continuato ad intercettare nuova clientela per lo sviluppo del business, chiudendo il 2024 con oltre 250 milioni di euro di impieghi

Consulta il Bilancio 2024